Riservato a centri estetici e professionisti di settore

La Nostra Storia

Chi Siamo

Glass Onion è una storica azienda-laboratorio votata alla ricerca cosmetica, che si distingue per l’alta qualità delle formulazioni dei suoi prodotti professionali all’avanguardia in ambito skincare.

Una realtà tutta italiana le cui origini risalgono ai primi anni 90′

per iniziativa del Prof. Umberto Borellini, tra i massimi esperti della cosmetologia italiana, pioniere nella realizzazione di fisiocosmetici e fitoceutici rigorosamente Made in Italy. Al suo attivo Glass Onion vanta significativi primati, come il precoce utilizzo della caffeina nelle formule anti cellulite o l’introduzione delle cellule staminali vegetali all’interno delle formulazioni dei prodotti cosmetici fino all’introduzione della cosmeceutica, fitoceutica, flash cosmetology e neuro cosmesi.  

UNA STORICA AZIENDA DAI GRANDI PROGETTI


Ad imprimere una svolta nella storia di Glass Onion è l’ingresso nel 2010 di Massimo Iacono, imprenditore e manager con un passato ricco di successi nel marketing strategico e ed esperienze significative nel venture management e nel settore delle start up. 

La guida di Iacono, ha innestato sulle solide basi scientifiche dell’azienda una nuova visione strategica nell’approccio al mercato e una spiccata propensione all’innovazione in tutti gli aspetti di business: dal prodotto alla distribuzione multicanale, alla digitalizzazione. 

 Con un occhio sempre puntato alle esigenze dei propri clienti professionisti dell’estetica, Glass Onion si pone come partner dei propri clienti piuttosto che come mero fornitore offrendo delle soluzioni commerciali atte a contribuire al successo dei propri clienti quale obiettivo primario di tutte le iniziative aziendali. 

Ad affiancare il Prof. Umberto Borellini, responsabile scientifico di Glass Onion, c’è oggi un team di cosmetologi in grado di anticipare i bisogni e sviluppare prodotti e trattamenti per la cura della pelle sempre più avanzati e performanti, studiati per i trattamenti estetici in cabina e per il mantenimento a domicilio. 

Oltre ad uno staff sempre presente nella sede milanese e pronti ad assistere i clienti sotto tutti i profili (assistenza tecnica, logistica, formazione, proposte sartoriali) si aggiunge oggi un sito dedicato esclusivamente ai professionisti di settore www.glassonionprofessional.it, che riserva vantaggi esclusivi e rapidità di consultazione ed ordini che vengono evasi entri i tre giorni lavorativi. 

Per un cliente professionista del settore, lavorare con Glass Onion significa non essere soli nella propria avventura ed esperienza professionale ed imprenditoriale, bensì poter contare su un’azienda il cui capitale principale sono i propri clienti ed il cui obiettivo è soddisfare, assistere e sorprendere.