Spedizione Gratuita
Assisteza Clienti
Pagamento a Rate

L’efficacia Della Radiofrequenza Antietà
La Radiofrequenza rappresenta una delle più moderne tecniche utilizzabili nel trattamento dell’antiaging e del rilassamento cutaneo. La Radiofrequenza antietà multipolare H6RF di dermosistemi©, prodotta in 2 versioni [H6RF ed H6RFD] è un nuovo trattamento con procedura non chirurgica per rigenerare i tessuti e trattare i più comuni inestetismi del viso e del corpo. La Diatermia generata in modo localizzato da H6RF riscalda i tessuti in profondità e stimola l’attività dei fibrolasti secondo il naturale processo di autoriparazione del derma. La Radiofrequenza antietà di dermosistemi© produce una reidratazione e rigenerazione cutanea con un immediato effetto Skin Tightening H6RF è un innovativo sistema multifunzione e multifrequenza dotato di un’esclusiva architettura hardware che permette di unire in un unico dispositivo più tecnologie e più funzioni. Un vero concentrato di Innovazione e Ricerca Scientifica.
H6RF Usa Il Metodo Esclusivo Dermosistemi S.C.E.P.
H6RF utilizza la Radiofrequenza multipolare, di tipo resistivo, con manipolo concentrico per il viso e multipolare intercalato per il corpo, e la multifrequenza a 480 Khz, 800 Khz o 1.000 Khz. Con H6RF oggi si possono trattare tutti gli inestetismi legati al rilassamento cutaneo del viso e del corpo. H6RF, grazie al suo moderno manipolo multipolare corpo e alla sua multifrequenza, è in grado di contrastare gli inestetismi legati alle adiposità localizzate e alla cellulite.
H6RF ed H6RFD usano l’innovativo metodo brevettato da Isopharma, lo S.C.E.P.® (Self Control Emission Power).
È un sistema software e hardware in grado di valutare in ogni istante la resistività dei tessuti cutanei e di adeguare l’intensità di energia erogata dai manipoli in funzione di tale valore.
Questo esclusivo sistema, evitando un’erogazione immediata e incontrollata, rende più sicuro, efficace e per nulla fastidioso il trattamento, limitando a pochissime le classiche controindicazioni di altri dispositivi.
La versione H6RFD, in aggiunta alla versione base H6RF, è provvista di dermoabrasione e vacuum ideali per il trattamento di piccole cicatrici, smagliature, cheloidi e ispessimento cutaneo. Questa versione è dotata, in più rispetto alla versione base, di un manipolo a 9 punte diamantate e un manipolo vacuum. H6RFD è indicato per il trattamento di piccole cicatrici, smagliature, cheloidi, ispessamento della pelle, rughe periorali e piccole rughe del viso.
Il manipolo è dotato di 9 punte di diversa forma e diametro, con la possibilità di scegliere tra diverse granulometrie abravise a polvere di diamante.